Il golfista inglese coglie il 25° titolo sul circuito continentale e il secondo successo nelle Rolex Series. Nei primi 20 Francesco Laporta, a premio anche Edoardo Molinari e Renato Paratore.

EOpfqTNXsAAVCuV

Lee Westwood, 46 anni, con il trofeo dell’Abu Dhabi HSBC Championship (fonte: twitter.com/europeantour)

GOLF, EUROTOUR: ABU DHABI HSBC CHAMPIONSHIP A WESTWOOD. LAPORTA NEI PRIMI 20

Lee Westwood si aggiudica l’Abu Dhabi HSBC Championship, torneo dello European Tour. Sul percorso dell’Abu Dhabi GC (par 72) ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) il golfista inglese si è imposto con lo score di 269 (-19) precedendo di due colpi Matthew Fitzpatrick, Tommy Fleetwood e Victor Perez (271, -17). Si tratta del 25° titolo per Westwood sul tour continentale nonché del secondo successo nelle Rolex Series, che gli sono valsi il trofeo e l’assegno da 1.047.741 euro su un montepremi di 6.310.000. Tra i primi venti anche Francesco Laporta che ha concluso 17° con 277 (-11) colpi insieme a Branden Grace, Scott Hend e Masahiro Kawamura.

GLI ALTRI ITALIANI IN GARA – in zona premio anche Edoardo Molinari e Renato Paratore, entrambi al 21° posto con lo score di 278 (-10). Non hanno invece superato il taglio Lorenzo GagliGuido Migliozzi (74° posto per loro con 144, par), Nino Bertasio (105° con 147, +3) e Andrea Pavan (111° con 148, +4).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf