Franco Chimenti rieletto alla guida della Federazione Italiana Golf con l’89,82% dei voti. “L’impegno per la crescita di tutto il movimento proseguirà con rinnovato entusiasmo”.

franco chimenti malagò
Franco Chimenti, 75 anni, con il presidente del CONI Giovanni Malagò, 61 (fonte: federgolf.it)

GOLF: FRANCO CHIMENTI RIELETTO ALLA GUIDA DELLA FEDERAZIONE ITALIANA GOLF. “L’IMPEGNO PER LA CRESCITA DI TUTTO IL MOVIMENTO PROSEGUIRÀ”

Franco Chimenti sarà ancora il presidente della Federgolf. Il dirigente, cadidato unico, è stato confermato alla guida della federazione italiana con l’89,82% dei voti nell’assemblea nazionale per il rinnovo delle cariche elettive presieduta dal segretario generale del CONI Carlo Mornati. È il sesto mandato per Chimenti che sarà al comando della Federgolf per altri quattro anni.

Essere confermato alla guida della Federazione Italiana Golf è motivo di orgoglio e soddisfazione” ha dichiarato Chimenti. “L’impegno per la crescita di tutto il movimento proseguirà con rinnovato entusiasmo e il prezioso supporto del nuovo Consiglio Federale che, come dimostrato già in passato, avrà nelle figure femminili al suo interno un valore aggiunto”. Chimenti ha concluso ringraziando chi ha reso possibile l’evento: “Il mio ringraziamento va anche allo staff federale che ha raddoppiato gli sforzi per l’organizzazione dell’assemblea elettiva a causa del perdurare dell’epidemia da Covid-19 che ha imposto il rispetto di rigidi protocolli di sicurezza”.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf