Christiaan Bezuidenout trionfa nell’Alfred Dunhill Championship, torneo in collaborazione con il Sunshine Tour, e conquista il secondo titolo europeo. Evento sfortunato per gli azzurri.

Christiaan Bezuidenhout, 26 anni, con il trofeo dell’Alfred Dunhill Championship (fonte: twitter.com/europeantour)

GOLF, EUROPEAN TOUR: BEZUIDENHOUT VINCE NELL’ALFRED DUNHILL CHAMPIONSHIP E CONTQUISTA IL SUO SECONDO TITOLO EUROPEO

Christiaan Bezuidenhout trionfa nell’Alfred Dunhill Championship, torneo dello European Tour in collaborazione con il Sunshine Tour, disputato sul Leopard Creek CC (par 72) a Malelane (Sudafrica). Il golfista sudafricano ha concluso la sua performance con il punteggio di 274 (-14) precedendo di quattro colpi l’inglese Richard Bland, l’americano Sean Crocker, il connazionale Jayden Schaper e il polacco Adrian Meronk (leader per tre turni). Grazie a questa vittoria sale a due il numero dei titoli europei di Bezuidenhout che porta a casa il trofeo e l’assegno da 252.639 euro su un montepremi di 1.600.000.

GLI ITALIANI IN GARA – competizione sfortunata per gli azzurri che hanno preso parte al torneo. Lorenzo Gagli non ha superato il taglio (66° con 145, +1) mentre Andrea Pavan si è ritirato dopo 18 buche.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf