A Reiteralm (AUT) era di scena la Coppa del Mondo 2021 di freestyle. Gli azzurri sono usciti durante il primo turno, dopo aver passato le qualificazioni.
ZUECH IL MIGLIORE
Prestazione da non ricordare per i colori azzurri nella tappa di Reiteralm (AUT) valida per la Coppa del Mondo 2021 di freestyle.
Il migliore degli azzurri, nella gara odierna, è risultato essere Dominik Zuech, che ha concluso in 24^ posizione. Poco più distanziati, ma comunque in zona punti, Simone Deromedis ed Edoardo Zorzi, rispettivamente 29° e 30°.
Non hanno passato il round di qualificazioni, invece, Jamie Lee Castello, 54^ posizione per lui, e Yanick Gunsch, che non ha terminato la propria manche di qualificazione.
La vittoria di tappa è andata al padrone di casa Johannes Rohrweck, che ha preceduto nella big final il canadese Reece Howden, il francese Bastien Midol e lo svizzero Marc Bischoberger.
In campo femminile, sul gradino più alto del podio si è piazzata la svedese Sandra Naeslund, davanti alla svizzera Fanny Smith ed alla canadese Courtney Hoffos.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.