A Reiteralm (AUT) era di scena la Coppa del Mondo 2021 di freestyle. Gli azzurri sono usciti durante il primo turno, dopo aver passato le qualificazioni.

Dominik Zuech
Dominik Zuech (FONTE: http://www.fisiveneto.it/notizie.asp?n=141376&l=0&a=861)

ZUECH IL MIGLIORE

Prestazione da non ricordare per i colori azzurri nella tappa di Reiteralm (AUT) valida per la Coppa del Mondo 2021 di freestyle.

Il migliore degli azzurri, nella gara odierna, è risultato essere Dominik Zuech, che ha concluso in 24^ posizione. Poco più distanziati, ma comunque in zona punti, Simone Deromedis ed Edoardo Zorzi, rispettivamente 29° e 30°.

Non hanno passato il round di qualificazioni, invece, Jamie Lee Castello, 54^ posizione per lui, e Yanick Gunsch, che non ha terminato la propria manche di qualificazione.

La vittoria di tappa è andata al padrone di casa Johannes Rohrweck, che ha preceduto nella big final il canadese Reece Howden, il francese Bastien Midol e lo svizzero Marc Bischoberger.

In campo femminile, sul gradino più alto del podio si è piazzata la svedese Sandra Naeslund, davanti alla svizzera Fanny Smith ed alla canadese Courtney Hoffos.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Freestyle