L’ala sarda si è liberata dal Fenerbahce e, nei prossimi giorni, potrebbe approdare a Milano.

Gigi- Datome
Nei prossimi giorni si saprà se Datome approderà o meno a Milano.

Dopo Roma, la prossima tappa potrebbe essere Milano

Datome torna in Italia. Almeno così pare e, sicuramente, i prossimi due giorni saranno cruciali. E questa è una autentica bomba di mercato che rende il roster dell’Olimpia Milano ancora più competitivo a livello europeo (dopo Hines e Punter). Finalmente il giocatore sardo ha sciolto la riserva e dopo vari tentativi, Milano è riuscita a fargli siglare un triennale. La notizia è che Datome aveva ancora due anni di contratto con il Fenerbahce (prolungamento firmato l’anno scorso), dove era approdato nel 2015, vincendo ben 9 trofei (in particolare l’Eurolega nel 2017). Alla fine, però il pressing di Milano e di Messina, ha dato i risultati sperati.

All’età di 32 anni, Gigi si appresta a intraprendere questa nuova avventura e ai tifosi di Milano sono già legittimati a sognare in grande.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di basket anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

Paolo Foglia
Nato a Cremona nel 1992, laureando in Giurisprudenza a Pavia. Sono un tifoso e appassionato di basket, soprattutto la Serie A1 italiana, con uno sguardo anche alla lega femminile. Cercherò di fare il punto del campionato giornata per giornata.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Basket