Nel torneo di Huntington Beach, arriva un buon settimo posto per la coppia azzurra Caminati-Rossi in ambito Beach Volley World Tour. A Mersin, invece, il duo femminile Menegatti-Giombini è stato eliminato dalle russe Bocharova-Voronina.
BEACH VOLLEY WORLD TOUR, SETTIMO POSTO PER CAMINATI-ROSSI A HUNTINGTON BEACH
Sulla sabbia di Huntington Beach, si è disputato il torneo (4 stelle) valido per il Beach Volley World Tour. La coppia maschile italiana Caminati-Rossi ha chiuso in settima posizione: battuti gli statunitensi Zaun-Ratledge, i russi Stoyanovkit e i lettoni Plavins-Tocs, gli azzurri sono stati fermati dai brasiliani Vitor Felipe-Guto (21-14, 21-9). Primo posto per gli olandesi Brouwer-Meeuwsen, secondo per i brasiliani Evandro-Andrè, terzo per gli spagnoli Herrera-Gavira.
In campo femminile, i primi due gradini sono entrambi verdeoro: prime Barbara-Fernanda, seconde Maria Antonelli-Carol. Al terzo posto, invece, le tedesche Laboureur-Sude. Tra le fila italiane, le azzurre Menegatti-Giombini sono state eliminate a Mersin (3 stelle) dalle russe Bocharova-Voronina, dopo aver battuto le turche Eryldiz-Vence.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di beach volley anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.