A causa della pandemia Covid-19, la tappa di Roma, torneo 5 stelle valido per il Beach Volley World Tour 2020, è stata cancellata.

Roma, torneo 5 stelle di Beach Volley
Roma, torneo 5 stelle di Beach Volley (FONTE: https://beachvolley.federvolley.it/)

NESSUN RINVIO

La pandemia Covid-19 sta ormai imperversano nelle vite dell’intera umanità ed il mondo dello sport non può fare altro che fermarsi.

Anche la tappa di Roma, torneo 5 stelle valido per il Beach Volley World Tour 2020, è stata annullata dalla Federazione Italiana Pallavolo.

La tappa si sarebbe disputata dal 9 al 14 giugno di quest’anno. Non sussistevano, tuttavia, le condizioni necessarie tali da preservare la salute ed il benessere di tutti i partecipanti e di tutti gli organizzatori del torneo.  

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di beach volley anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Beach volley