Il Beach Volley World Tour 2020 faceva tappa a Montpellier (FRA) per un torneo 1 stella. Ranghieri/Sablone sono usciti ai quarti causa di un infortunio.

Ranghieri/Sablone a Montpellier (FRA) per una tappa del Beach Volley World Tour 2020
Ranghieri/Sablone a Montpellier (FRA) per una tappa del Beach Volley World Tour 2020 (FONTE:https://beachvolley.federvolley.it/)

STOP AI QUARTI

Il Beach Volley World Tour 2020 faceva tappa a Montpellier (FRA) per un torneo 1 stella organizzato dalla FIVB. L’unica coppia azzurra impegnata in questo evento era quella formata da Alex Ranghieri & Daniele Sablone.

Gli azzurri dopo aver passato il Girone D come seconda miglior coppia, hanno superato i dodicesimi di finale, vinti al tiebreak (21-13, 18-21, 15-10) contro i portoghesi Pedrosa/Campos.

Ai quarti di finale, il duo azzurro si è dovuto arrendere in due set (12-21, 4-21) agli olandesi Luini/Immers, a causa di un infortunio occorso ad Alex Ranghieri, nel corso del secondo set.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di beach volley anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Beach volley