A Veysonnaz (SVI) è andata in scena una tappa di Coppa del Mondo 2021 di freestyle, categoria skicross. Jole Galli chiude 7^, Simone Deromedis, invece, 17°.

Jole Galli
Jole Galli (FONTE: http://www.sportsondrio.it/news/sport-invernali/)

BUONA GARA PER GALLI

Prestazione assolutamente positiva per Jole Galli. L’azzurra è stata protagonista, sulle piste svizzere di Veysonnaz, della gara di skicross odierna, valida per la Coppa del Mondo 2021 di freestyle.

Galli, dopo una bella run nei quarti di finale, non è riuscita a conquistare un posto nella big final, accontentandosi della small final, chiusa 3^. La freestyler azzurra ha quindi chiuso complessivamente al 7° posto.

La gara è stata vinta dalla svedese Sandra Naeslund, davanti all’elvetica Fanny Smith ed alla francese Alizee Baron.

In campo maschile, Simone Deromedis, unico altro azzurro presente, ha concluso la sua gara in 17^ posizione, uscendo di scena durante gli ottavi di finale.

La gara è andata al tedesco Florian Wilmsmann, davanti al francese Jonathan Midol ed all’altro tedesco Tim Hronek.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Freestyle