Ottima 7^ posizione raggiunta da Jole Galli nello skicross di Innichen, tappa valida per la Coppa del Mondo 2022 di freestyle.
GALLI CONFERMA LE ASPETTATIVE
Jole Galli ha confermato le aspettative delle qualificazioni, chiudendo in 7^ posizione la gara di skicross di Innichen, tappa valida per la Coppa del Mondo 2022 di freestyle.
L’azzurra, qualificatisi proprio con la 7^ miglior prestazione, è rimasta fuori dalla finale, prima di centrare il 3° posto nella small final. Aspettative disattese, invece, per Lucrezia Fantelli, qualificata alla gara di oggi con il 3° miglior crono ma che ha dovuto arrendersi ai quarti di finale, concludendo in 10^ posizione.
La vittoria è andata alla svedese Sandra Naeslund, davanti alla svizzera Fanny Smith ed alla canadese Brittany Phelan.
MALE GLI AZZURRI
Prestazioni incolori in campo maschile per gli azzurri, con Dominik Zuech che non è andato oltre la 27^ posizione. 28° posto per Simone Deromedis, mentre Yanick Gunsch (45°), Edoardo Zorzi (55°) e Federico Tomasoni (56°) non hanno superato il turno di qualificazione.
La tappa se l’è aggiudicata lo svizzero Ryan Regez, seguito dal francese Bastien Midol e dal canadese Reece Howden.
Nella categoria moguls e dual moguls, Massimo Bellucci ha centrato, rispettivamente, la 49^ e la 37^ posizione.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.