Le forti nevicate e le cattive condizioni meteorologiche non permettono la programmazione delle gare di slopestyle. Silvia Bertagna torna a casa.
SLOPESTYLE: GARE CANCELLATE
Avrebbe potuto essere un’ennesima grande prestazione per la nostra atleta, Silvia Bertagna che, dopo l’ottimo quinto posto ottenuto in Big Air, cercava di ripetersi anche nella specialità dello slopestyle. Purtroppo, i Mondiali 2019 di Freestyle si sono dovuti interrompere. Dopo il posticipo delle qualificazioni, spostate da martedì 4 a mercoledì 5, gli organizzatori si sono dovuti arrendere alle fitte nevicate ed alle cattive condizioni metereologiche che hanno coinvolto in pieno tutto lo stato dello Utah. E così, il maltempo, unito al bisogno di utilizzare la pista per altre gare, ha sconfitto l’organizzazione di Park City. Gare cancellate e nessun’altra riprogrammazione. Silvia Bertagna, unica azzurra che doveva essere impegnata nella competizione, rientra così in Italia.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Oggi: 17.10 Qualificazioni Halfpipe femminile
19.30 Qualificazioni Halfpipe maschile
Venerdì 8 febbraio:3.00 Team Event Aerials maschile e femminile
20.45 Qualificazioni Moguls femminile
23.55 Qualificazioni Moguls maschile
Sabato 9 febbraio:3.00 Finali Moguls maschile e femminile
19.00 Finali Halfpipemaschile e femminile
Domenica 10 febbraio:00.25 Qualificazioni Dual Moguls maschile e femminile
3.00 Finali Dual Moguls maschile e femminile
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.