Prestazione incolore per il team azzurro, impegnato ai Mondiali 2021 di freestyle ad Idre Fjall (SVE). Miglior posizionamento per Edoardo Zorzi, 24°.

Edoardo Zorzi
Edoardo Zorzi (FONTE: https://www.fisibergamo.it/edoardo-zorzi-convocato-per-i-campionati-del-mondo/)

RISULTATI DIMENTICABILI

Si sono conclusi, nella giornata di oggi, i Mondiali 2021 di freestyle, disputatisi ad Idre Fjall (SVE).

Non una buona prova per il team azzurro che piazza solo due qualificati nei primi 32 che si sarebbero giocati la vittoria finale. Il migliore degli azzurri è risultato essere Edoardo Zorzi, che ha chiuso la sua gara al 24° posto. A seguire, Simone Deromedis che ha concluso 31°. Primo degli esclusi durante la manche di qualificazione, Dominik Zuech, 33°.

La vittoria del titolo iridato è andata allo svizzero Alex Fiva. Il podio è completato dal francese Francois Place e dallo svedese Erik Mobaerg.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Freestyle