Tommy Fleetwood conquista il Nedbank Golf Challenge alla prima buca di spareggio superando Marcus Kinhult. Guido Migliozzi 21°, Andrea Pavan 62°.

ncdh0biutvius3ejgzeq

Tommy Fleetwood, 28 anni, con il trofeo del Nedbank Golf Challenge (fonte: europeantour.com)

GOLF, EUROPEAN TOUR: A TOMMY FLEETWOOD IL NEDBANK GOLF CHALLENGE. GUIDO MIGLIOZZI 21°

È Tommy Fleetwood il vincitore del Nedbank Golf Challenge, settima tappa delle Rolex Series, disputata sul percorso del Gary Player CC (par 72) a Sun City (Sudafrica). Il golfista inglese si è imposto alla prima buca di playoff su Marcus Kinhult dopo che i due avevano concluso la competizione con 276 (-12) colpi. Dietro di loro Thomas Detry, Jason Scrivener Bernd Wiesberger con lo score di 280 (-8). Per Fleetwood si tratta del secondo successo legato alle Rolex Series e quinto titolo sul circuito continentale, che gli è valso il trofeo e l’assegno da 2.500.000 dollari su un montepremi di 7.500.000.

GLI ITALIANI IN GARA – hanno provato a competere per il titolo anche Guido Migliozzi che ha concluso il torneo al 21° posto con 288 (par) colpi e Andrea Pavan, 62° con lo score di 303 (+15). I due golfisti azzurri prenderanno parte al DP World Tour in programma a Dubai dal 21 al 24 novembre, competizione che chiuderà le Rolex Series e che vedrà in campo anche Francesco Molinari.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Golf