Ancora una prestazione top per Guido Migliozzi che chiude 2° nel Made in HimmerLand, vinto da Bernd Wiesberger. Tra i primi 30 anche Nino Bertasio.

Bernd Wiesberger, 35 anni, vincitore del Made in HimmerLand (fonte: europeantour.com)

GOLF, EUROPEAN TOUR: SECONDO POSTO PER MIGLIOZZI NEL MADE IN HIMMERLAND VINTO DA WIESBERGER. NEI PRIMI 30 ANCHE BERTASIO

Un’altra prestazione eccellente di Guido Migliozzi. Il golfista vicentino si è classificato 2° nel Made in HimmerLand, torneo dello European Tour disputato sul percorso dell’HimmerLand G&CC (par 71) a Farsø (Danimarca). Migliozzi ha rimontato dal 14° posto terminando la competizione con il punteggio di 268 (-16) dietro solo a Bernd Wiesberger che si è aggiudicato il trofeo (l’ottavo sul tour continentale) con lo score di 263 (-21). Terzo posto per Richard Bland, Jason Scrivener e Jordan Smith con 269 (-15) colpi.

GLI ALTRI ITALIANI IN GARA – ottima prestazione anche quella di Nino Bertasio che ha concluso al 25° posto con il punteggio di 275 (-9). Più dietro in classifica Lorenzo Gagli e Renato Paratore che si sono piazzati rispettivamente al 59° posto (280, -4) e al 71° posto (284, par). Non hanno invece superato il taglio Francesco Laporta, Edoardo Molinari, Lorenzo Scalise e Andrea Pavan.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Golf