Lee Westwood conquista il Nedbank Golf Challenge e torna al successo nell’Eurotour dopo quattro anni. Andrea Pavan e Renato Paratore nei primi trenta.

lee westwood

Lee Westwood, 45 anni, al 24° successo nello European Tour (fonte: twitter.com/europeantour)

GOLF, EUROPEAN TOUR: NEDBANK GOLF CHALLENGE A WESTWOOD

Lee Westwood torna a vincere e lo fa conquistando per la terza volta il Nedbank Golf Challenge, settimo evento delle Rolex Series (il penultimo previsto dal calendario della competizione). Sul percorso del Gary Player CC (par 72) a Sun City (Sudafrica) il golfista inglese si è imposto con 273 (71 69 69 64, -15) staccando di tre colpi Sergio Garcia (276, -12) e di quattro Louis Oosthuizen (277, -11). A Westwood, che non trovava il successo dal 2014, il trofeo (il 24° sul circuito continentale) e l’assegno da 1.095.338 euro su un montepremi di 6.614.000.

GLI ITALIANI IN GARA – Ottima prova da parte di Andrea Pavan che ha terminato la competizione all’11° posto con 285 (-3) colpi dopo aver recuperato nove posizioni. Bene anche Renato Paratore che di posizioni, invece, ne ha recuperate sette e ha concluso 27° con 288 (par) colpi.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf