Adrian Otaegui trionfa nello Scottish Open e conquista il terzo titolo europeo. A premio anche Renato Paratore e Lorenzo Scalise.

Adrian Otaegui, 27 anni, bacia il trofeo vinto nello Scottish Championship (fonte: twitter.com/europeantour)

GOLF, EUROPEAN TOUR: ADRIAN OTAEGUI TRIONFA NELLO SCOTTISH OPEN. RENATO PARATORE E LORENZO SCALISE A PREMIO

Vittoria di Adrian Otaegui nello Scottish Open, torneo dello European Tour disputato sul percorso del Fairmont St Andrews (par 72) a Fife (Scozia). Il golfista spagnolo ha trionfato con il punteggio di 265 (-23) precedendo di quattro colpi Matt Wallace (269, -17) e di sei colpi Aaron Rai (271, -17). Otaegui torna dunque a vincere dopo due anni (Belgian Knockout 2018) portando a casa il terzo titolo sul circuito europeo che gli è valso il trofeo e l’assegno da 156.825 euro su un montepremi di 1.000.000.

GLI ITALIANI IN GARA – Buona prova dei due italiani in gara, andati entrambi oltre il taglio. Renato Paratore si è classificato 37° con 281 (-7) colpi rimontando dal 51° posto. Più dietro in classifica ma comunque in zona premio Lorenzo Scalise, 56° con lo score di 285 (-3).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf