Patrick Reed conquista il WGC Mexico Championship davanti a Bryson Dechambeau, Jon Rahm ed Erik Van Rooyen. In bassa classifica Francesco Molinari, unico italiano in gara.

cxrxelneyottguznmbkn

Patrick Reed, 29 anni, con il trofeo del WGC Mexico Championship (fonte: europeantour.com)

GOLF, PGA TOUR: REED TRIONFA NEL WGC MEXICO CHAMPIONSHIP. McILROY SEMPRE LEADER MONDIALE

Patrick Reed conquista il WGC Mexico Championship, prima gara delle quattro del World Golf Championships che si è disputata sul percorso del Club de Golf Chapultepec (par 71) a Città del Messico (Messico). Il golfista statunitense si è imposto con il punteggio di 266 (-18) precedendo Bryson Dechambeau (267, -17), Jon Rahm ed Erik Van Rooyen (269, -15). Per Reed è il secondo successo in una gara del World Golf Championships nonché l’ottavo titolo sul PGA Tour che gli è valso il trofeo e l’assegno da 1.820.000 dollari su un montepremi di 10.500.000. Francesco Molinari, unico italiano in gara, non è andato oltre il 53° posto chiudendo con lo score di 287 (+3).

LA CLASSIFICA MONDIALE – grazie a questa performance Reed sale all’8° posto della classifica mondiale mentre Jon Rahm insidia la leadership di Rory McIlroy, ancora primo dopo il 5° posto in questo torneo (270, -14). Francesco Molinari scende di una posizione ed è ora 26° nel ranking dei migliori golfisti del mondo.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf