Primo titolo sul Challenge Tour per Christiaan Bezuindenhout nella Dimension Data Pro-Am grazie a un eagle sull’ultima buca. Nel PGA Tour vittoria di Adam Scott nel Genesis Invitational.

pjsqeanxsvaphcdpa0s5

Christiaan Bezuidenhout, 25 anni, con il trofeo della Dimension Data Pro-Am (fonte: europeantour.com)

GOLF, CHALLENGE TOUR: VITTORIA ALL’ULTIMA BUCA PER BEZUIDENHOUT! SCALISE E ZEMMER NEI PRIMI 30

È Christiaan Bezuindenhout il vincitore della Dimension Data Pro-Am, gara in collaborazione tra Challenge Tour e Sunshine Tour con formula pro-am disputata sui percorsi del Montagu Course (par 72), dell’Outeniqua Course (par 72) e del The Links Course (par 73) a George (Sudafrica). Il golfista sudafricano ha conquistato il trofeo con un eagle sull’ultima buca chiudendo con 264 (-25) colpi davanti ai connazionali George Coetzee (265, -24) e Richard Sterne (267, -22). Buona prova anche dei due azzurri in gara: Lorenzo Scalise si è classificato al 19° posto terminando la performance con lo score di 277 (-12) mentre Aron Zemmer ha concluso 30° con 279 (-10) colpi.

EQ8EtBfWkAAvaBA

La soddisfazione di Adam Scott, 39 anni, per la vittoria nel Genesis Invitational (fonte: twitter.com/pgatour)

PGA TOUR: ADAM SCOTT CONQUISTA IL GENESIS INVITATIONAL. WOODS ULTIMO, FRANCESCO MOLINARI 117°

Nel PGA Tour vittoria di Adam Scott nel Genesis Invitational. Sul percorso del Riviera Country Club (par 71) a Pacific Palisades (California) il golfista australiano si è imposto con lo score di 273 (-11) precedendo Sung Kang, Scott BrownMatt Kuchar (275,-9). Scott si è aggiudicato così il 14° titolo sul circuito americano e l’assegno da 1.674.000 dollari su un montepremi di 9.300.000, ed è salito dal 14° al 7° posto della classifica mondiale. Torneo da dimenticare invece per Tiger Woods, che si è classificato ultimo (68° con 295, +11 colpi) e per Francesco Molinari, fuori al taglio (117° con 150, +8).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Golf