Olimpiadi invernali 2018, il calendario gare di domenica 18 febbraio. Poche le speranze di podio per gli azzurri oggi. Si parte con lo slalom maschile.

Olimpiadi invernali 2018, il calendario gare di domenica 18 febbraio. Poche le speranze di podio per gli azzurri oggi. Si parte con lo slalom maschile.

La nazionale italiana di curling

PYEONGCHANG 2018: UNA DOMENICA “TRANQUILLA”

Dopo lo zero assoluto di oggi che pesa come un macigno nelle ambizioni da top 10 dell’Italia a queste Olimpiadi, la nostra delegazione si prepara a una domenica che, sulla carta, non offre molte possibilità di podio.

Si parte alle 2.15 con la prima manche dello slalom gigante maschile. In gara ci saranno anche Manfred Moelgg, Luca De Aliprandini, Florian Eisath e Riccardo Tonetti. La seconda manche prenderà il via alle 5.45.

Alle 7.15 sarà la volta della staffetta maschile 4x10km di sci di fondo con protagonista il quartetto azzurro Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino, Maicol Rastelli e Giandomenico Salvadori.

A mezzogiorno entrano in scena i velocisti del pattinaggio, prima con la finale dei 500 metri femminili (Francesca Bettrone e Yvonne Daldossi) e poi con le qualificazioni del team pursuit maschile.

Alle 12.05 i ragazzi del curling non potranno più sbagliare: serve una vittoria contro la Gran Bretagna.

A chiudere la giornata ci pensa il biathlon con la mass start maschile in programma alle 12.15, con Dominik Windisch e Lukas Hofer in gara.

OLIMPIADI INVERNALI 2018: NEWS, RISULTATI E MEDAGLIERE AGGIORNATO

News sulle Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

Luca Lovelli
Giornalista e conduttore televisivo. Fondatore e direttore responsabile di Azzurri di Gloria. Amo viaggiare, con la mente e con il corpo.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *