Si è conclusa la prima parte delle gare in programma oggi a Pyeongchang per i Giochi Olimpici 2018. Andiamo a scoprire quali sono stati i principali risultati.
COMBINATA NORDICA: AZZURRI DISTANTI
Che fatica per l’Italia nella combinata nordica! Gli azzurri non decollano nel salto con gli sci e finiscono nelle retrovie. Raffaele Buzzi è venticinquesimo, Alessandro Pittin solo quarantesimo; ancora più lontani Lukas Runggaldier, quarantacinquesimo, ed Aaron Kostner, quarantasettesimo. Svetta il giapponese Akito Watabe. Il nipponico tuttavia deve guardarsi alle sue spalle, dato che il grande favorito Eric Frezel non è lontano.
SHORT TRACK: FONTANA PRESENTE
Arianna Fontana non tradisce le aspettative e si impone nella sua batteria nei 1000 metri con un’impressionante gestione dei propri mezzi. Non è altrettanto fortunata Cyntia Mascitto, condizionata da una brutta partenza ed ultima nella sua gara. Per i quarti di finale l’appuntamento è fissato a domani. In campo maschile Yuri Confortola , settimo nella 1000, viene eliminato nella propria batteria nei 500, nonostante il tentativo di rimonta finale.
OLIMPIADI INVERNALI 2018: NEWS, RISULTATI E MEDAGLIERE AGGIORNATO
News sulle Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.