Nella giornata di oggi, a Larnaca, purtroppo per l’Italia Alessia Iezzi non è riuscita ad andare a podio. La teatina, infatti, non è andata oltre il quarto posto, preceduta di 5 punti dalla sanmarinese Alessandra Perilli. Male Jessica Rossi, che non si è qualificata per la finale.
ALESSIA IEZZI 4^, JESSICA ROSSI FUORI ALLE QUALIFICAZIONI
Un vero peccato per Alessia Iezzi non essere arrivata sul podio. Fatale è il finale, con qualche errore di troppo, in particolare nella parte centrale al 19°, 21° e 22° piattello. Fatali all’azzurra sono anche altri due errori nella seconda cinquina a eliminazione, la quale è finita alle spalle della sanmarinese Alessandra Perilli. Oro e argento vanno rispettivamente al collo della cinese Xiaojing Wang, fantastica con 45 piattelli colpiti, e della libanese Ray Bassil. Per la cinese si tratta del primo successo in Coppa del Mondo alla seconda partecipazione nel circuito internazionale. Jessica Rossi, invece, è stata eliminata nelle qualificazioni insieme all’altra azzurra in gara, Federica Caporuscio. La campionessa olimpica di Londra 2012 ha concluso 24^ con 67/75, mentre la Caporuscio 15^ con 68/75.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +