Penultimo giorno di Coppa del Mondo in quel di Larnaca. Antonio Bailon ha conquistato un grandissimo successo, concludendo primo, dopo l’argento nella scorsa tappa ad Acapulco. Nella finale a sei sono mancati, purtroppo, gli atleti italiani.

Tiro a volo, Coppa del Mondo: vince Bailon, Miotto è il migliore degli azzurri

Luca Miotto, primo tra gli italiani (fonte: fitav pagina Facebook)

 ANTONIO BAILON VINCE NEL TRAP, MIOTTO SETTIMO

Antonio Bailon ha confermato il suo grande stato di forma, vincendo quest’oggi nella tappa di Coppa del Mondo di Larnaca. Il trappista spagnolo, aveva anche conquistato l’argento nella precedente tappa di Acapulco e poche ore fa è riuscito a conquistare il suo secondo successo in carriera grazie ai 46 piattelli colpiti su 50. Al secondo posto, il croato Giovanni Cernogoraz con i suoi 43/50, che gli hanno permesso di precedere il veterano russo Alexey Alipov. Un altro veterano è il portoghese Manuel Silva, finito quarto. In questa appassionante finale a sei, sono mancati però gli italiani. Il migliore è stato Luca Miotto, settimo con 120/125 e primo degli esclusi dopo uno shoot-off a cinque per l’ultimo posto disponibile. Lontanissimi, invece, gli altri due tiratori, ovvero Valerio Grazini ed Emanuele Buccolieri, rispettivamente finiti 38° e 42°.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a volo anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tiro a volo