Si sono conclusi oggi a Torino i Campionati Italiani Assoluti Indoor di tuffi, cominciati venerdì 20. Tris sul podio per Elena Bertocchi e Giovanni Tocchi, che è tornato con successo dopo un anno a gareggiare in coppia con Andrea Chiarabini, primo titolo assoluto individuale per Chiara Pellacani.
I RISULTATI DELLA TRE GIORNI DI GARE
Si sono conclusi oggi i Campionati Italiani Assoluti Indoor di tuffi, cominciati venerdì 20 a Torino. La giornata di gare odierna ha visto il rientro dopo oltre un anno della coppia di Giovanni Tocci e Andrea Chiarabini, che hanno battuto per una manciata di punti Marsaglia/Rinaldi salendo sul primo gradino del podio (terzi classificati Porco/Cosoli). Per Giovanni Tocci è stato il terzo successo in prima posizione, dopo i due successi individuali. Un tris di vittorie eguagliato da Elena Bertocchi, classificatasi prima nelle due gare individuali e nel tuffo sincronizzato in coppia con Chiara Pellacani. Anche per la 15enne romana Chiara Pellacani, gli Assoluti sono stai molto positivi, con una doppietta d’oro con la vittoria del primo titolo assoluto individuale. L’altra vittoria individuale della terza giornata è andata a Vladimir Barbu, impostosi su Riccardo Giovannini e Mattia Placidi. La classifica per società è stata invece vinta dal Gruppo Sportivo Fiamme Oro Roma.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tuffi anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.