Con l’eliminazione di Jacopo Cappelli, nel round di qualificazione alla finale della carabina a terra R6 mixed 50m SH1, è terminata l’avventura azzurra alle Paralimpiadi Tokyo 2020.

Jacopo Cappelli
Jacopo Cappelli (FONTE: https://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/sport/jacopo-cappelli-alle-paralimpiadi-)

TIRO A SEGNO: CAPPELLI ELIMINATO

CARABINA A TERRA R6 MIXED 50M SH1

Jacopo Cappelli è stato eliminato nel round di qualificazione alla finale della carabina a terra R6 mixed 50m, dedicata alla classe sportiva SH1. L’azzurro ha concluso in 40^ posizione, con un punteggio di 607.4, ottenuto grazie ad una media di sparo pari a 10.123.

Nella stessa prova, la tedesca Natascha Hiltrop ha stabilito il nuovo primato mondiale con 627.7 punti, battendo il suo stesso record di 1.1.

Con questa gara, è terminata la grande avventura degli atleti azzurri alle Paralimpiadi Tokyo 2020, un’avventura che ha portato all’Italia ben 69 medaglie, tra cui 14 ori, 29 argenti e 26 bronzi.

PARALIMPIADI TOKYO 2020: NEWS, RISULTATI E MEDAGLIERE AGGIORNATO

News sulle Paralimpiadi di Tokyo 2020 tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram e YouTube.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *