Il richiamo del trampolino è forte, aver smesso di colpo non ha aiutato ed ecco che la Cagnotto torna ad allenarsi con Francesca Dallapè.

La Cagnotto torna ad allenarsi in palestra
FONTE: pagina fb ufficiale di Tania Cagnotto

TANIA E FRANCESCA TORNANO AD ALLENARSI INSIEME, SE IL FISICO REGGE SI DARANNO UN’ULTIMA POSSIBILITÀ.

Come aveva annunciato a giugno Tania Cagnotto torna ad allenarsi in coppia con Francesca Dallapè. Le due atlete che sono diventate mamme hanno sentito il richiamo del trampolino. “Sento il bisogno fisico di fare qualcosa, smettere di colpo non è stato saggio” aveva dichiarato la Cagnotto e uscendo dal periodo di maternità e facendo ancora parte del corpo sportivo della guardia di Finanza il tentativo di provare a gareggiare di nuovo può davvero diventare realtà.

 

La sua compagna, avanti 8 mesi avendo partorito prima, si stava già allenando e ha tempestato di messaggi Tania che nel frattempo ha fatto da commento tecnico agli Europei di Edimburgo dello scorso agosto, e ha quindi riconsiderato suo ritiro. Il duo storico che ha vinto l’argento a cinque cerchi, due argenti iridati e ben otto titoli europei proverà a gareggerà ancora una volta, se capiranno di non essere competitive l’addio sarà definitivo.

 

Il ritorno sa tanto di conto in sospeso con loro stesse, ma la scelta di ritirarsi definitivamente se capissero di non essere più all’altezza fa vedere come le due atlete non vogliano assolutamente passare per presuntuose. L’obiettivo Tokyo 2020 resta un sogno ma forse non è poi così scontato.

 

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di tuffi anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Tuffi