Francesco Laporta conquista il secondo posto nel Dubai Championship, vinto da Antoine Rozner. Nel South African Open secondo successo consecutivo per Christiaan Bezuidenhout.
GOLF, EUROPEAN TOUR: SECONDO POSTO PER FRANCESCO LAPORTA NEL DUBAI CHAMPIONSHIP, VINTO DA ANTOINE ROZNER
Francesco Laporta ha conquistato il secondo posto nel Dubai Championship, torneo dello European Tour. Sul percorso del Jumeirah Golf Estates (par 72) a Dubai (Emirati Arabi Uniti) il golfista azzurro ha concluso la sua prova con il punteggio di 265 (-23). Insieme all’azzurro con lo stesso score anche il francese Mike Lorenzo-Vera e gli inglesi Andy Sullivan e Matt Wallace. Il trofeo è andato al francese Antoine Rozner che ha terminato con 263 (-25) colpi conquistando così il suo primo titolo europeo, valevole anche per il Sunshine Tour.
GLI ITALIANI IN GARA – molto bene anche Renato Paratore che ha concluso 13° con 270 (-18) colpi e Lorenzo Scalise, 22° con il punteggio di 273 (-15). Sono usciti al taglio invece Guido Migliozzi e Nino Bertasio.
SECONDO TITOLO CONSECUTIVO NEL SOUTH AFRICAN OPEN PER CHRISTIAAN BEZUIDENHOUT. ARON ZEMMER 46°
Nel South African Open trionfo di Christiaan Bezuidenhout. Il golfista sudafricano si è imposto sul percorso del Gary Player CC (par 72) a Sun City (Sudafrica) con lo score di 270 (-18) precedendo di cinque colpi il gallese Jamie Donaldson e di sette il connazionale Dylan Frittelli. È il secondo successo consecutivo per Bezuidenhout a una sola settimana di distanza dalla vittoria nell’Alfred Dunhill Championship.
GLI ITALIANI IN GARA – dei due azzurri presenti solo Aron Zemmer ha concluso a premio: l’atleta altoatesino ha terminato al 46° posto con lo score di 291 (+3). Lorenzo Gagli non ha invece superato il taglio.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.