Basket, Europei 2022. Usciti i gironi della fase finale della manifestazione, che vedrà gli azzurri in campo a Milano.

Sorteggi-Euro-2022
Si sono svolti a Berlino i sorteggi per Euro2022 .

Basket, Europei 2022: l’Italia affronterà Grecia e Croazia

Si sono svolti oggi a Berlino alle 13 i sorteggi per la fase finale di Euro2022. L’Italia è stata inserita in seconda fascia e giocherà le proprie partite a Milano, dal 1° al 9 Settembre. Le altre località della fase a gironi saranno Tbilisi, Praga e Colonia, mentre la fase finale sarà interamente svolta a Berlino.

L’Italia è inserita nel girone C e affronterà Croazia, Grecia, Ucraina, Gran Bretagna ed Estonia. Il suo girone si incrocerà con il girone D, composto da Repubblica Ceca, Polonia, Serbia, Finlandia, Israele e Olanda.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di basket anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube

Paolo Foglia
Nato a Cremona nel 1992, laureando in Giurisprudenza a Pavia. Sono un tifoso e appassionato di basket, soprattutto la Serie A1 italiana, con uno sguardo anche alla lega femminile. Cercherò di fare il punto del campionato giornata per giornata.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Basket