La Coppa del Mondo di Freestyle torna in azione, categoria big air, con la tappa di Kirchberg (AUT). Ottima Silvia Bertagna, con un prezioso 4° posto.

Silvia Bertagna
Silvia Bertagna (FONTE: http://www.greennews.info)

AD UN PASSO DAL PODIO

Silvia Bertagna torna in splendida forma, dopo la breve pausa natalizia, e conquista un 4° posto nella tappa di Kirchberg (AUT), valida per la Coppa del Mondo 2021 di freestyle.

L’azzurra, dopo essere riuscita a qualificarsi per la finale per soli 60 centesimi, è riuscita a piazzarsi in 4^ posizione, realizzando 128.60 punti. La vittoria di tappa è andata alla svizzera Giulia Tanno, seguita dalla francese Ledeux e dall’estone Sildaru.

In campo maschile, dominio norvegese con Birk Ruud, l’unico a superare la soglia di 190 punti. Tutti gli azzurri in gara si sono fermati alla manche di qualificazione con il 16° posto di Ralph Welponer, il 33° di Leonardo Donaggio ed il 54° di Filippo Levis.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Freestyle