Ultima tappa stagionale di questa Coppa del Mondo 2021 di freestyle. A Silvaplana (SVI) nessuno degli azzurri è riuscito a passare le qualificazioni.

Silvia Bertagna
Silvia Bertagna (FONTE: https://www.fisi.org/)

NIENTE DA FARE PER GLI AZZURRI

Si conclude la stagione di Coppa del Mondo 2021 di freestyle, con la gara odierna di slopestyle, in quel di Silvaplana (SVI).

Sulla pista svizzera, nessuno degli azzurri partecipanti a questa tappa è riuscito a passare il taglio delle qualificazioni. L’altoatesina Silvia Bertagna ha chiuso in 18^ posizione con 11.25 punti, ultima tra le freestyler che hanno disputato la prova. L’azzurra ha terminato lontana dalle posizioni valide per la qualifica alla finale.

In campo maschile, la musica è la stessa. Leonardo Donaggio e Ralph Welponer si sono piazzati, rispettivamente, in 42^ e 44^ posizione. 40.25 punti per Donaggio mentre è di 36.00 il punteggio di Welponer.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 24 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Freestyle