Nino Bertasio chiude al 10° posto nel Kenya Savannah Classic con una performance di 168 (-16) colpi. Trofeo a van Tonder che conquista il suo primo titolo europeo.

Daniel van Tonder, 30 anni, con il trofeo del suo primo titolo sull’Eurotour (fonte: europeantour.com)

GOLF, EUROPEAN TOUR: BERTASIO 10° NEL KENYA SAVANNAH CLASSIC. PRIMO TITOLO PER DANIEL VAN TONDER, SCALISE HOLE IN ONE

Una grande prestazione per Nino Bertasio. Il golfista azzurro si è classificato al 10° posto nel Kenya Savannah Classic supported by Absa, torneo dello European Tour. Sul percorso del Karen Country Club (par 72) a Nairobi (Kenya) Bertasio ha rimontato 29 posizioni chiudendo con il punteggio 268 (-16). Il trofeo è andato a Daniel van Tonder: l’atleta sudafricano ha concluso in cima alla classifica a parimerito insieme a Jazz Janewattananond con 263 (-18) colpi. Van Tonder ha poi avuto ragione dell’avversario alla terza buca di spareggio, conquistando così il suo primo titolo sul circuito europeo.

GLI ALTRI ITALIANI IN GARA – buona prova anche da parte di Lorenzo Scalise, 30° che ha fatto registrare lo score di 273 (-11) e ha siglato anche una hole in one. Non hanno purtroppo superato il taglio invece Francesco Laporta (74°, 139), Lorenzo Gagli (82°, 140), Edoardo Molinari (110°, 143) e Guido Migliozzi (132°, 147).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Golf