Il golfista torinese è tornato a giocare nell’American Express piazzandosi 8°. Nell’Eurotour vittoria di Tyrrell Hatton nell’Abu Dhabi Championship.
GOLF, PGA TOUR: CHICCO MOLINARI TORNA SUL GREEN, 8° POSTO NEL THE AMERICAN EXPRESS VINTO DA SI WOO KIM
Francesco Molinari è tornato sul green. Il golfista torinese è sceso in campo nel The American Express, torneo del PGA Tour disputato sui percorsi del PGA West, il Nicklaus Tournament Course e lo Stadium Course (par 72) a La Quinta (California). Molinari ha concluso la competizione all’8° posto con 274 (-14) insieme a Byeong Hun An, Paul Casey e Brian Harman. Il torneo è stato vinto da Si Woo Kim che si è aggiudicato il trofeo e l’assegno da 1.206.000 dollari su un montepremi complessivo di 6.700.000 grazie al punteggio di 265 (-23). Dietro di lui Patrick Cantlay (266, -22) e Cameron Davis con lo score di 268 (-20).
EUROPEAN TOUR: TYRRELL HATTON CONQUISTA L’ABU DHABI CHAMPIONSHIP. NINO BERTASIO 35°
Nello European Tour Tyrrell Hatton conquista l’Abu Dhabi HSBC Championship. Sul percorso dell’Abu Dhabi GC (par 72) ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) il golfista inglese si è imposto con 270 (-18) colpi. Hatton ha preceduto di quattro colpi Jason Scrivener (274, -14) e di cinque Rory McIlroy (275, -13) conquistando il sesto titolo europeo. Fuori al taglio tutti gli italiani in gara a eccezione di Nino Bertasio: l’atleta azzurro ha concluso al 35° posto con il punteggio di 284 (-4).
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.