Nino Bertasio chiude al 10° posto nel Kenya Savannah Classic con una performance di 168 (-16) colpi. Trofeo a van Tonder che conquista il suo primo titolo europeo.
GOLF, EUROPEAN TOUR: BERTASIO 10° NEL KENYA SAVANNAH CLASSIC. PRIMO TITOLO PER DANIEL VAN TONDER, SCALISE HOLE IN ONE
Una grande prestazione per Nino Bertasio. Il golfista azzurro si è classificato al 10° posto nel Kenya Savannah Classic supported by Absa, torneo dello European Tour. Sul percorso del Karen Country Club (par 72) a Nairobi (Kenya) Bertasio ha rimontato 29 posizioni chiudendo con il punteggio 268 (-16). Il trofeo è andato a Daniel van Tonder: l’atleta sudafricano ha concluso in cima alla classifica a parimerito insieme a Jazz Janewattananond con 263 (-18) colpi. Van Tonder ha poi avuto ragione dell’avversario alla terza buca di spareggio, conquistando così il suo primo titolo sul circuito europeo.
GLI ALTRI ITALIANI IN GARA – buona prova anche da parte di Lorenzo Scalise, 30° che ha fatto registrare lo score di 273 (-11) e ha siglato anche una hole in one. Non hanno purtroppo superato il taglio invece Francesco Laporta (74°, 139), Lorenzo Gagli (82°, 140), Edoardo Molinari (110°, 143) e Guido Migliozzi (132°, 147).
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.