Lorenzo Scalise e Nino Bertasio hanno conquistato il 15° posto nel South African Open, vinto dal padrone di casa Branden Grace. A premio anche Philip Geerts, 51°.

EOFoD4jXsAcUme0

Branden Grace, 31 anni, con il trofeo del South African Open (fonte: twitter.com/europeantour)

GOLF, EUROPEAN TOUR: 15° POSTO PER SCALISE E BERTASIO NEL SOUTH AFRICAN OPEN. TROFEO A BRANDEN GRACE

Branden Grace ha conquistato il South African Open, torneo dello European Tour in collaborazione con il Sunshine Tour, disputato a Johannesburg (Sudafrica). Sui due percorsi dei Randpark GC (Firethorn Course e Bushwillow Course, par 71 entrambi) il golfista di Pretoria si è imposto con 263 (-21) colpi precedendo il connazionale Louis Oosthuizen, che ha chiuso al 2° posto con lo score di 266 (-18) e l’inglese Marcus Armitage, 3° con il punteggio di 268 (-16). Si tratta del nono titolo in carriera per Grace, che porta a casa il trofeo e l’assegno da 175.296 euro su un montepremi di 1.100.000.

GLI ITALIANI IN GARA – ottima prova per Nino Bertasio, che ha concluso la competizione in 15ª posizione terminando con 274 (-10) colpi. Non è stato da meno Lorenzo Scalise, al pari in classifica proprio con Bertasio, e che anzi ha rimontato dal 32° posto. A premio anche Philip Geerts anche se più giù in classifica, precisamente al 51° posto (280, -4). Non hanno invece superato il taglio Francesco Laporta (159° con 144, +2) e Aron Zemmer (192° con 146, +4).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf