Kevin Kisner si aggiudica il Wyndham Championship dopo un playoff a sei, fuori al taglio Francesco Molinari. Nell’Eurotour vittoria di Calum Hill nel Cazoo Classic.
GOLF, PGA TOUR: KEVIN KISNER VINCE IL PLAYOFF A 6 E SI AGGIUDICA IL WYNDHAM CHAMPIONSHIP. MOLINARI OUT
È Kevin Kisner il vincitore del Wyndham Championship, torneo del PGA Tour disputato sul percorso del Sedgefield Country Club (Par 70) a Greensboro (North Carolina). Il golfista americano ha terminato con 265 (-15) colpi insieme ad Adam Scot, Roger Sloan, Si Woo Kim, Kevin Na e Branden Grace, rendendo dunque necessario lo spareggio. Al playoff Na e Grace hanno resistito fino alla seconda buca extra dove però hanno ceduto a Kisner, che si è aggiudicato così il quarto titolo americano e l’assegno da 1.152.000 dollari su un montepremi di 6.400.000. Fuori al taglio Francesco Molinari, unico azzurro in gara.
EUROPEAN TOUR: CALUM HILL CONQUISTA IL PRIMO TITOLO NEL CAZOO CLASSIC. LORENZO GAGLI 40°
Nello European Tour vittoria di Calum Hill nel Cazoo Classic. Sul percorso del London GC (Par 72) ad Ash (Inghilterra) l’atleta scozzese si è imposto col punteggio di 272 (-16) precedendo di un colpo il francese Alexnder Levy. Dietro quest’ultimo Calum Shinkwin, Jamie Donaldson, Richard Bland e Rasmus Højgaard con lo score di 274 (-14). È il primo titolo europeo per Hill che è stato gratificato con il trofeo e un assegno da 189.360 euro su un montepremi di 1.250.000.
GLI ITALIANI IN GARA – Lorenzo Gagli ha terminato la competizione a dieci colpi dalla vetta (282, -4) e si è classificato 40° risalendo di 12 posizioni. Presente anche Aron Zemmer che però non è riuscito a superare il taglio terminando 134°.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.