John Catlin trionfa nell’Irish Open e conquista il suo secondo titolo europeo. Nel PGA Tour vittoria di Hudson Swafford nel Corales Puntacana Resort & Club Championship.

John Catlin, 29 anni, con il trofeo dell’Irish Open (fonte: twitter.com/europeantour)

GOLF, EUROPEAN TOUR: SECONDO TITOLO PER JOHN CATLIN NELL’IRISH OPEN. AZZURRI FUORI AL TAGLIO

John Catlin trionfa nell’Irish Open, torneo il programma sullo European Tour. Sul percorso del Galgorm Castle Golf Club (par 70) a Ballymena (Irlanda del Nord) il golfista americano si è imposto con 270 (-10) colpi rimontando dall’ottavo posto. Dietro di lui Aaron Rai, in testa per tre turni, ha terminato con lo score di 272 (-8) precedendo di un colpo Maverick Antcliff e Jazz Janewattananond (273, -7). È il secondo titolo per Catlin, dopo quello conquistato a inizio settembre 2020 nell’Andalucia Masters.

GLI ITALIANI IN GARA – all’evento hanno preso parte anche Francesco Laporta, Edoardo Molinari e Andrea Pavan. Purtroppo nessuno dei tre è riuscito a superare il taglio, classificandosi rispettivamente al 71° posto (146, +6), all’84° posto (147, +7) e al 117° posto (159, +19).

Hudson Swafford, 33 anni, vincitore del Corales Puntacana Resort & Club Championship (fonte: twitter.com/pgatour)

PGA TOUR: VITTORIA DI HUDSON SWAFFORD NEL CORALES PUNTACANA RESORT & CLUB CHAMPIONSHIP, SECONDO TITOLO PGA PER LUI

Nel PGA Tour vittoria di Hudson Swafford nel Corales Puntacana Resort & Club Championship, disputato sul percorso del Corales Golf Club (par 72) a Punta Cana (Repubblica Dominicana). Il golfista americano ha trionfato con il punteggio di 270 (-18) precedendo di un colpo il connazionale Tyler McCumber (271, -17) e di due il canadese Mackenzie Hughes (272, -16). Con questa vittoria salgono a due i trofei vinti da Swafford nel PGA Tour, il primo dei quali risale al 2017 (CareerBuilder Challenge).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Golf