Francesco Laporta e Dodo Molinari si sono classificati 4° e 5° nel 76° Open d’Italia. Trofeo a Nicolai Højgaard che conquista il suo primo titolo continentale.

Nicolai Højgaard, 20 anni, con il trofeo dell’Open d’Italia (fonte: europeantour.com)

GOLF: FRANCESCO LAPORTA E DODO MOLINARI IN TOP 10 NELL’OPEN D’ITALIA. TITOLO A NICOLAI HØJGAARD

Ottima prova nell’Open d’Italia per Francesco Laporta ed Edoardo Molinari. Sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club (par 71) a Guidonia Montecelio (Roma) i due azzurri hanno terminato le proprie performance rispettivamente con 273 (-11) e 274 (-10) colpi classificandosi al 4° e 5° posto. Prima piazza per Nicolai Højgaard: l’atleta danese ha concluso la prova con lo score di 271 (-13) precedendo di un colpo l’inglese Tommy Fleetwood e il polacco Adrian Meronk (272, -14) e aggiudicandosi il primo titolo continentale, che gli è valso il trofeo e l’assegno da 485.330 euro (montepremi: 3.000.000).

GLI ALTRI ITALIANI IN GARA – più dietro in classifica Guido Migliozzi che ha chiuso con 281 (-8) colpi raggiungendo la 34ª posizione, mentre Francesco Molinari si è aggiudicato il 52° posto avendo terminato con il punteggio di 284 (par). Fuori al taglio gli altri azzurri che hanno partecipato al torneo.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Golf