Il Presidente Fabris aveva deciso per la sospensione del campionato nella giornata di Domenica, poi ieri il decreto con la sospensione di tutti i campionati sportivi fino al 3 aprile
IL CAMPIONATO DI VOLLEY FEMMINILE VIENE SOSPESO,
Prima che il Premier Conte annunciasse nella serata di lunedì l’estensione della zona rossa a tutta Italia e la sospensione di tutti i campionati sportivi, il massimo campionato di Pallavolo femminile aveva visto giocarsi solamente l’anticipo tra Conegliano e Brescia. Poi la svolta voluta dal Presidente Mauro Fabris che ha deciso per la sospensione di Serie A1 e A2 femminile.
Tutte le partite in programma per domenica 8 marzo sono state rinviate a data da destinarsi, anche se non è dato sapere quando si potrà riprendere a giocare, perché ora c’è un altro campionato da vincere, dove siamo tutti una squadra.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE FABRIS
“Agiamo con senso di responsabilità, nei confronti delle atlete e degli staff delle nostre squadre. Dispiace solamente che autorità politiche e sportive che hanno più responsabilità di noi abbiano generato una situazione non chiara che ha causato solo caos e paure.”
Scrivere, come fa il Governo, che si può disputare gli eventi sportivi a porte chiuse ma contemporaneamente limitare la mobilità dentro e fuori le cosiddette ‘zone rosse’, è qualcosa di assolutamente incomprensibile.
Se poi il Ministro dello Sport va in tv a dire che chi si ostina a giocare “non rappresenta più i valori morali”, tutto ciò risulta veramente troppo”.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di pallavolo anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.