Con un comunicato apparso sul sito e sui mezzi social la Lube ha annunciato l’esonero del Coach e del suo vice.
CIVITANOVA ESONERA COACH DE GIORGI E IL SUO VICE GIOLITO
Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale e ripreso poi dai canali social, il club marchigiano ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore Ferdinando De Giorgi e il suo vice Nicola Giolito.
La società ha comunicato che entro le prossime 24 ore sarà svelato il nome della nuova guida tecnica.
L’ormai ex tecnico di Civitanova in due anni e mezzo, dal suo ritorno (aveva già guidato Civitanova dalla stagione 2005/2006 fino al 2010), ha vinto una Champions League, un Mondiale per Club e due Coppe Italia, l’ultima meno di un mese fa.
IL COMUNICATO DELLA LUBE
“A.S. Volley Lube informa di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra l’allenatore Ferdinando De Giorgi e il suo vice Nicola Giolito.
Una decisione forte, maturata al culmine di un periodo che dopo la vittoria della coppa Italia è risultato poco prospero per la squadra, nonché contraddistinto da rapporti palesemente difficili in campo.
La società, che si riserva di svelare i dettagli relativi alla nuova guida tecnica entro le prossime 24 ore, ringrazia De Giorgi e Giolito per l’encomiabile lavoro svolto e per aver contribuito a scrivere pagine indelebili della storia biancorossa, grazie alla vittoria di importantissimi trofei sia in campo nazionale che internazionale.“
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di pallavolo anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.