Si sono giocate tre partite valide per l’11ª giornata di Superlega maschile di volley, andiamo a vedere quanto è successo.

FONTE: legavolley.it

IL RESOCONTO DELLE GARE DI SUPERLEGA MASCHILE DI VOLLEY

Questo periodo è particolare, sia per la nostra vita di tutti i giorni ma lo è anche per lo sport e di conseguenza anche per la pallavolo. La Superlega maschile di Volley ci regala, purtroppo, poche partite ma con risultati davvero sorprendenti come nel caso dell’undicesima giornata.

MILANO – PIACENZA 1-3 (25-23; 16-25; 22-25; 19-25)

Milano ospita Piacenza e nonostante un primo set vinto più per demeriti degli avversari, crollano nei rimanenti set complice anche una rinascita dei Lupi che si affidano ai 21 punti di Grozer e ai 15 di Russell, in doppia cifra anche Clevenot (12). In casa meneghina non bastano Maar (17) e Ishikawa (16) per avere la meglio sugli avversari.

VERONA – PADOVA 1-3 (21-25; 27-25; 23-25; 33-35)

Il secondo match disputato è quello tra Verona e Padova che vede gli ospiti vincere per 3-1. La squadra ospite è letteralmente trascinata da Stern che mette a referto ben 31 marcature, bene anche Bottolo (18), doppia cifra anche per Vitelli e Volpato che chiudono con 11 punti a testa. In casa Verona non bastano Kaziyski (22), Jensen (16) e Jaeschke (15) per portare a casa la vittoria.

MONZA – PERUGIA 3-0 (25-20; 25-21; 25-22)

Il terzo match è quello che forse regala la sorpresa più grande. Ad affrontarsi sono Monza e Perugia e con un risultato che nessuno si aspettava sono i brianzoli a vincere con un netto 3-0. Galassi (15), Lagumdzija (14), Dzavoronok (12) e l’ex Lanza (10) trascinano Monza alla vittoria contro i Block Devils a cui non bastano Leon (14) e Plotnuyskyi (10) per spaventare gli avversari non solo sulla carta ma anche sul taraflex.

LA CLASSIFICA
FONTE: screnshoot alla classifica del sito legavolley.it

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di pallavolo anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Pallavolo