Si è svolta nel week-end all’Alpe di Siusi (Bolzano) l’ultima tappa dello slopestyle nell’ambito della Coppa del Mondo 2018 di freestyle. Vince lo statunitense Nicholas Goepper nel maschile (l’azzurro Ralph Welponer è tredicesimo, e la statunitense Caroline Claire nel femminile (con un buon decimo posto della nostra Silvia Bertagna).

Silvia Bertagna alla Coppa del Mondo 2018 di freestyle

Silvia Bertagna

COPPA DEL MONDO FREESTYLE: ULTIMA TAPPA DI SLOPESTYLE

Questo fine settimana, ha avuto luogo la tappa conclusiva di slopestyle per la Coppa del Mondo 2018 di freestyle all’Alpe di Siusi (Bolzano). Dopo che le Sfere di Cristallo erano state già assegnate a Silvaplana due settimane prima allo svizzero Andri Ragettli e alla svedese Jennie-Lee Burmansson, in quest’ultima tappa l’atleta svizzero si è fermato alla seconda posizione, sul podio tra lo statunitense Nicholas Goepper e il britannico James Woods. Il nostro Ralph Welponer ha chiuso la gara in tredicesima posizione (38esimo Christof Schenk, 39esimo Kilian Morone, 56esimo Igor Lastei).
Nella disciplina femminile, invece, la diciottenne statunitense Caroline Claire ha ottenuto la sua prima vittoria in Coppa del Mondo, imponendosi sulla britannica Isabel Atkin e sulla canadese Yuki Tsubota. Chiude con un buon decimo posto l’azzurra Silvia Bertagna.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di freestyle anche sui nostri social:Facebook,Twitter, Instagram, YouTube e Google +.
 

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Freestyle