Si avvicina il finale del progetto Tor in Gamba, edizione 2020. Si ripartirà dalla tappa numero 25 in direzione di Courmayeur. Traguardo all’Ange.
INIZIA LA CAVALCATA FINALE
Si parte con la sezione conclusiva di Tor in Gamba, edizione 2020. La giornata appena conclusa, la sesta, è stata estremamente suggestiva per tutti i partecipanti: gli atleti, partiti questo sabato da Courmayeur, sono giunti nel luogo più rappresentativo del trail e del trekking.
Tor in Gamba ripartirà dalla venticinquesima tappa con partenza alle ore 5. Lino Cianciotto passerà il testimone a Moreno Pesce mentre Massimo Cavenago sarà impegnato nel percorso che porterà al completamento della tappa numero 27 di Tor in Gamba. Il gruppo si ricompatterà dopo la tappa 28, per proseguire unito e compatto per raggiungere il cuore di Courmayeur dove seguirà la cerimonia di chiusura presso il Jardin de l’Ange dove tutti sono inviati per accogliere i 10 atleti partecipanti.
LE DICHIARAZIONI
Un importante messaggio è stato mandato da Danilo Barmaz, presidente dell’ASD Team3Gambe in Spalla, che ha voluto sottolineare le finalità del progetto. Il presidente ha dichiarato: “Tor in Gamba è proseguito con una regolarità, tale da consentire di riservare una giornata ad un’iniziativa importante come questa. Simbolicamente il gruppo dei nostri atleti ha voluto lanciare un messaggio forte da uno dei luoghi simbolo della montagna e per sottolineare anche la nostra unità di intenti con Fondazione Mazzola, il cui contributo è stato prezioso per il nostro progetto”.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.