Sami Valimaki conquista il primo titolo nell’Oman Open battendo al playoff Brandon Stone. In top 10 Guido Migliozzi e Lorenzo Gagli, a premio anche Dodo Molinari e Andrea Pavan.
GOLF, EUROPEAN TOUR: PRIMO TITOLO CONTINENTALE PER SAMI VALIMAKI NELL’OMAN OPEN. MIGLIOZZI E GAGLI IN TOP 10
Primo titolo europeo per Sami Valimaki che conquista l’Oman Open, torneo dello European Tour. Sul percorso dell’Al Mouj Golf (par 72) a Muscat (Oman) il golfista finlandese ha terminato con 275 (-13) colpi insieme a Brandon Stone imponendosi poi alla terza buca di spareggio. Dietro di loro il francese Adrien Saddier che ha concluso il torneo con lo score di 276 (-12). Ottima performance anche da parte di Guido Migliozzi, 4° con 277 (-11) colpi insieme a Mikko Korhonen. Buona prova anche di Lorenzo Gagli che si è classificato 10° con il punteggio di 280 (-8).
GLI ALTRI ITALIANI IN GARA – Più dietro in classifica gli altri azzurri impegnati nel torneo: Edoardo Molinari ha raggiunto il 50° posto chiudendo con 286 (-2) colpi. A premio anche Andrea Pavan che si è classificato 73° con lo score di 294 (+6). Renato Paratore è uscito dopo il terzo turno, piazzandosi 74° (218, +2) mentre Francesco Laporta e Nino Bertasio sono usciti al taglio terminando rispettivamente all’86° posto (146, +2) e al 110° posto (148, +4).
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.