Guido Migliozzi chiude 2° nel Qatar Masters a un colpo da Antoine Rozner, vincitore del torneo. Nel PGA Tour Justin Thomas trionfa nel The Players.

Antoine Rozner, 28 anni, con il trofeo del Qatar Masters (fonte: twitter.com/europeantour)

GOLF, EUROPEAN TOUR: MIGLIOZZI A UN COLPO DAL QATAR MASTERS, VINTO DA ROZNER. ANCHE BERTASIO E GAGLI IN TOP 30

Ottima prestazione di Guido Migliozzi che si è classificato al 2° posto nel Commercial Bank Qatar Masters. Sul percorso dell’Education City GC (par 72) a Doha (Qatar) il golfista vicentino ha concluso a un colpo da Antoine Rozner, vincitore della competizione con lo score di 276 (-8). Insieme a Migliozzi si sono classificati secondi Gaganjeet Bhullar e Darren Fichardt, con il punteggio di 277 (-7). Nella top 30 anche Nino Bertasio e Lorenzo Gagli che si sono piazzati rispettivamente 19° (284, par) e 28° (285, +1). A premio anche Francesco Laporta, 72° con 296 (+12) colpi. Non hanno invece superato il taglio Edoardo Molinari, 73° e Renato Paratore, 137°.

“Sono davvero contento della mia gara” ha commentato Migliozzi al termine del torneo. “Ho giocato in maniera solida in ogni parte del campo e nel round finale ho migliorato il mio rendimento con il putter. Durante il quarto round non ho dato troppa importanza alla classifica, ma ammetto che, prima di scendere in campo, ho provato a trarre ispirazione dal giro otto colpi sotto il par realizzato da Justin Thomas al The Players Championship”.

La soddisfazione di Justin Thomas, 27 anni, per il suo 14° titolo americano (fonte: twitter.com/pgatour)

PGA TOUR: NEL THE PLAYERS CHAMPIONSHIP TRIONFO DI JUSTIN THOMAS. FRANCESCO MOLINARI FUORI AL TAGLIO

Ed è proprio Justin Thomas il vincitore del The Players Championship, torneo del PGA Tour disputato sul percorso del TPC Sawgrass (par 72) a Ponte Vedra Beach (Florida). Il golfista statunitense ha chiuso con lo score di 274 (-14) conquistando così il trofeo del suo 14° titolo americano e l’assegno da 2.700.000 dollari su un montepremi di 15.000.000. Dietro di lui l’inglese Lee Westwood, leader dopo tre giri, con 273 (-13) colpi e l’americano Brian Harman con il punteggio di 276 (-12). Fuori al taglio Francesco Molinari, che ha terminato la sua performance con 147 (+3) colpi.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in:Golf