Una quinta giornata di Pro14 a due facce per le due squadre italiane: se da una parte arriva la seconda vittoria per il Benetton, dall’altra le Zebre non riescono ancora ad arrivare alla vittoria.
RUGBY, PRO14: SECONDA VITTORIA PER IL BENETTON, MALE LE ZEBRE
Continua il buon momento per il Benetton Rugby nel campionato di Pro14: dopo un inizio con qualche difficoltà, la squadra trevigiana riesce a dare continuità alla vittoria dello scorso weekend, e nel match contro Edimburgo valevole per la quinta giornata del torneo arriva la seconda vittoria. 18-16 il risultato finale, che consente alla squadra italiana di tornare fortemente in corsa per le zone nobili della classifica di Conference B, essendo adesso a quattro lunghezze dallo stesso Edimburgo, quarto con 15 punti.
Di tutt’altro umore invece l’altra compagine italiana: le Zebre non riescono ancora ad ingranare, ed arriva la quinta sconfitta in altrettante partite. Questa volta a superare la squadra parmigiana ci ha pensato Ulster, seconda in classifica nella Conference A, che sotto la pioggia di Belfast si è imposta con il risultato finale di 22-7. Tutto sommato non è stata una prova da buttare per le Zebre, soprattutto dal punto di vista difensivo, vero punto forte del team come si è potuto vedere anche nel match perso settimana scorsa contro il Leinster. Migliorare la fase offensiva sarà fondamentale per tornare a sorridere e a far muovere quella classifica che, ad oggi, è ferma ai due punti conquistati grazie ad altrettanti bonus difensivi.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di rugby anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.