A Mosca (RUS) era di scena la Coppa del Mondo 2021 di snowboard, specialità slalom parallelo. Ottima prestazione per tutti gli azzurri, in particolare per Edwin Coratti, 3°.
DECIMO PODIO IN CARRIERA
Ottima prestazione da parte di tutto il team azzurro, impegnato nello slalom parallelo di Mosca (RUS), valido per la Coppa del Mondo 2021 di snowboard.
In particolare, gara maiuscola per Edwin Coratti, capace di issarsi sul gradino più basso del podio con il suo 3° posto. L’azzurro ha sconfitto l’austriaco Alexander Mayer nella small final odierna.
La vittoria è andata al padrone di casa Dmitry Karlagachev, davanti allo sloveno Zan Kosir.
GLI ALTRI AZZURRI IN GARA
Tra gli altri, ottima prestazione anche per il leader della classifica di specialità, Aaron March, giunto 5°. Daniele Bagozza ha concluso in 7^ posizione, mentre Maurizio Bormolini, dopo un’ottima manche di qualificazione che l’hanno visto piazzarsi 3°, ha chiuso 10°. Roland Fischnaller e Mirko Felicetti, invece, non hanno superato il taglio delle qualificazioni, essendo stati squalificati.
In campo femminile, Nadya Ochner si è piazzata 8^, uscendo di scena ai quarti di finale della gara di oggi. Il trionfo è andato all’austriaca Daniela Ulbing, davanti alla russa Sofia Nadyrshina ed alla tedesca Ramona Hofmeister.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.