Prestazione incolore degli azzurri presenti sulle piste di Mammoth Mountain (USA) per la tappa di Coppa del Mondo 2022 di snowboard.

Lorenzo Gennero

Lorenzo Gennero (FONTE: https://sequence-magazine.com/)

VITO E GENNERO OUT NELLE QUALIFICAZIONI

Non sono brillate le prestazioni di Louis Philip Vito III e di Lorenzo Gennero, di scena a Mammoth Mountain (USA) per una tappa di Coppa del Mondo 2022 di snowboard, categoria halfpipe.

I due azzurri sono stati eliminati nelle qualificazioni alla fase finale della tappa, ottenendo, rispettivamente, la 16^ e la 26^ posizione con 57.66 32.22 punti.

La vittoria è andata al giapponese Ayumu Hirano a 95.80, seguito dal fratello Ruka a 93.40, dal tedesco Andre Hoeflich con 90.00 punti e dall’altro fratello Kaishu che ha concluso a 78.20.

SLOPESTYLE DA DIMENTICARE

Nello slopestyle, sempre di scena a Mammoth Mountain (USA), l’unico azzurro presente, Nicola Liviero, non è riuscito a qualificarsi per la gara finale, chiudendo in 47^ posizione con 21.50 punti.

La tappa è stata vinta dal padrone di casa Redmond Gerard a 82.88, davanti all’olandese Niek Velden Van Der a 76.56 ed all’australiano Tiarn Collins a 73.44.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: FacebookTwitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Gabriele Stragapede, 25 anni. Laureato nella facoltà CIM (Comunicazione, Innovazione e Multimedialità) dell'Università di Pavia. Aspirante giornalista sportivo ed attualmente editore per Azzurri di Gloria. Appassionato di calcio e di wrestling, scrive di tutto, un po'.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Snowboard