Continua questa tappa di Pechino (CHN) della Coppa del Mondo 2019 di Tiro a Segno 2019. Il team azzurro fatica a trovare dei buoni risultati.
SI FATICA A TROVARE RISULTATI
Continuano le gare in quel di Pechino (CHN) per questa tappa di Coppa del Mondo 2019 di Tiro a Segno. Il team azzurro fatica a trovare risultati convincenti in questa rassegna iridata. Nel corso di queste due giornate, sono andate in scena le discipline della pistola automatica e della carabina 10m maschile.
Nella pistola automatica, il migliore degli azzurri è risultato essere Riccardo Mazzetti (Esercito), piazzatosi al 23° posto con 578 punti. La finale è stata molto agguerrita ma, alla fine, a spuntarla è stato il cinese Junmin Lin. Battuto il tedesco Oliver Geis per 35-31.
Nemmeno nella carabina 10m maschile, le prestazioni sono state convincenti. Marco Suppini (Fiamme Oro) ha concluso al 53° posto con 623.2 punti. Segue Lorenzo Bacci (Fiamme Oro), in 56^ posizione. Il suo punteggio finale è stato di 622.9. La vittoria è andata al cinese Zicheng Hui che ha superato il punteggio dell’indiano Divyansh Singh Panwar per soli 4 decimi.
Appuntamento, come di consueto, a domani per la pistola ad aria compressa maschile. In gara, per il team italiano, ci saranno Alessio Torracchi (Fiamme Gialle), Giuseppe Giordano (Esercito) e Paolo Monna (Carabinieri).
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a segno anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.