Day 2 a Wroclaw (POL) per gli Europei 2020 a 10m di tiro a segno. Categoria juniores in grande spolvero con Federico Nilo Maldini, bronzo nella pistola 10m.
ANCORA UNA MEDAGLIA
Prosegue l’ottimo momento di forma della squadra juniores azzurra agli Europei 2020 a 10m di tiro a segno, di scena a Wroclaw (POL). Nella specialità della pistola 10 metri, dopo un’eccellente prova nella fase di qualificazione, Federico Nilo Maldini (Bologna) ha conquistato la medaglia di bronzo. L’ucraino Hlib Kihitov ha conquistato il titolo europeo (237.4) piazzandosi davanti all’inglese James Andrew John Miller (237.2).
La squadra composta da Sofia Ceccarello (Ravenna) e Danilo Dennis Sollazzo (Milano) ha dovuto accontentarsi del 4° posto nella specialità di carabina 10 metri juniores mixed team. La gara è stata vinta dall’Ungheria che ha battuto Russia 1 con il punteggio di 16 -14. 3° posto per Russia 2.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tiro a segno anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.