Biathlon. Si conclude il ritiro della Nazionale italiana a Obertilliach. Tutto pronto per il debutto in Coppa del Mondo, il 28 novembre a Kontiolahti.
Biathlon: si conclude il ritiro della Nazionale a Obertilliach
Si è concluso oggi, venerdì 20 novembre, il ritiro di Obertilliach della “squadra A” della Nazionale italiana di biathlon; il gruppo che sarà impegnato, tra meno di una decina di giorni, nella Coppa del Mondo di biathlon 2020/2021, al via a Kontiolahti, Finlandia, da sabato 28 novembre.
Gli azzurri convocati dal direttore tecnico Fabrizio Curtaz, Irene Lardschneider, Dorothea Wierer, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Lukas Hofer e Dominik Windisch, hanno dunque affinato la preparazione in vista dell’imminente debutto, grazie anche al lavoro svolto dai tecnici Andrea Zattoni, Nicola Pozzi e Fabio Cianciana. A riposo, invece, Lisa Vittozzi, Tommaso Giacomel e Michela Carrara.
Nella medesima si sono ritrovati anche gli azzurri del “gruppo osservati” Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Thomas Bormolini e Saverio Zini, alla presenza dell’allenatore Alexander Inderst.
Si concluderà lunedì 23 novembre, invece, il raduno in Val Martello della squadra juniores/giovani, iniziato lo scorso martedì 17. Presenti Hannah Auchentaller, Ilaria Scattolo, Sara Scattolo, Rebecca Passler, Daniele Fauner, Iacopo Leonesio, Stefano Canavese, Nicolò Betemps, David Zingerle e Michele Molinari; al loro seguito i tecnici Mirco Romanin, Daniele Piller Roner, Edoardo Mezzaro, Pietro Dutto, Samantha Plafoni e Aline Noro.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di biathlon anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.